PASSAGGIO DI CAMPANA AL L.C. PALERMO DEI VESPRI
(Attilio Carioti)
Il Direttivo dell’a.s.2019-20
Domenica 16 giugno 2019 nella sala del Mondello Palace Hotel si è svolta la cerimonia del passaggio della campana del L. C. Palermo dei Vespri. A Riccardo Carioti è subentrata Raffaella Morreale.
Tradizionale scambio della pin
Da sinistra A. Giglio, V. Leone, R. Carioti, R. Morreale, A. Collura
Presenti al tavolo della presidenza il Governatore V. Leone, il Governatore eletto Angelo Collura, il Presidente della zona 3 Aldo Giglio. Numerosi gli ospiti invitati che hanno partecipato alla cerimonia tra i quali il Segretario Distrettuale Paolo Valenti, il Tesoriere Tommaso La Croce, i Past Governatori Gianfranco Amenta, Franco Amodeo e Amedeo Tullio, Officer Distrettuali e di Club. Nella serata sono stati consegnati dei riconoscimenti. Al Presidente Riccardo Carioti il Governatore ha consegnato la pin L.C.I.F. “Lions share supporter” , il Segretario di Circoscrizione Paolo Greco, a nome del suo Presidente di Circoscrizione, una targa ricordo delle numerose attività svolte.
Il Presidente R. Carioti ha consegnato il Melvin Jones, deliberato dal Club, al socio M. ° Marco Betta.
Al socio Carlo Bargione è stato consegnato il Premio del Centenario, livello argento; al socio Giampiero Brillo il Premio Diamond Centennial , livello oro. La pin è stata appuntata rispettivamente dal Governatore eletto e dal Governatore. Questi ha conferito al socio Tommaso Oreste Milazzo il Melvin Jones progressivo.