PASSAGGIO DI CAMPANA AL L.C. PALERMO DEI VESPRI
(Attilio Carioti)
Da sinistra A. Giannotta, O. Milazzo, A. Barone, E. Lo Medico (f. di A. Carioti)
Domenica 19 giugno 2016 al Charleston di Mondello il L.C. Palermo dei Vespri ha celebrato il passaggio di campana tra Oreste Tommaso Milazzo e Aldo Barone. Hanno partecipato alla cerimonia il Primo Vice Governatore del Distretto 108 YB , Antonio Giannotta, il Secondo Vice Governatore eletto,Vincenzo Leone, il Presidente del Distretto Leo 108 YB Sicilia, Enrica Lo Medico; i Past Governatori, Michele Capra Pantò, socio onorario del Club, e Amedeo Tullio.
Prima si scambiare il proprio pin col nuovo presidente, Oreste T. Milazzo ha tracciato una sintesi delle attività svolte nell’anno sociale ed ha comunicato con orgoglio la ricostituzione del Leo Club Palermo dei Vespri.
Alcune delle socie del Leo Club( f. di A. Carioti)
Ha ammesso nel club una nuova socia, Raffaella Morreale, presentata da A. Saverino
Da sinistra A. Saverino, R. Morreale, O. Milazzo (f. di A. Carioti)
Il Primo Vice Governatore del Distretto 108 YB , Antonio Giannotta, il Presidente del Distretto Leo 108 YB Sicilia, Enrica Lo Medico, il Presidente della Prima Circoscrizione, Maria Di Francesco, socia del Club, il Presidente della zona 3, Chiara Damiata, hanno espresso il loro compiacimento al Club per le attività svolte con entusiasmo e determinazione. È seguita una piacevole conviviale.
Tradizionale scambio di fiori (f. di A. Carioti)