NOTE D’ESTATE A PALAZZO MAZZARINO
(Attilio Carioti)
Da sinistra I. Ciotta, R. Gervasi, F. Francoforte, M. Betta, G.Milici ( f. di A. Carioti)
Il 9 giugno 2016 alle 21.00 nel cortile di Palazzo Mazzarino, aperto al pubblico dai Marchesi Annibale e Marida di Valle Perrotta per la realizzazione di Note d’Estate, il concerto di beneficenza per i diritti dei bambini, che ogni anno organizza il L.C. Palermo dei Vespri si sono esibiti Giuseppe Milici, Igor Ciotta, Fabrizio Francoforte, Roberto Gervasi in un suggestivo repertorio musicale che ha riscosso applausi e standing ovation del numeroso pubblico.
( f. di A. Carioti)
Hanno presentato il concerto Luigi Tripisciano, socio del L.C. e Gigi Razzete, esperto musicologo. Particolarmente gradita è stata l’esibizione alla tastiera di Marco Betta, noto ed apprezzato compositore, socio del L.C. Palermo dei Vespri, che ha presentato testi da lui composti.
M. Betta ( f. di A. Carioti)
Hanno dato il loro contributo alla manifestazione, che ha ottenuto gratuito patrocinio del Comune di Palermo, Pegaso- Università telematica, CISS, VOLO, SAILOR, CASAGIUFFRÈ, DEMMA, Cuccì, Elenka, C.E.I.F., Pasticceria Gesualda, Gesap –Aeroporto di Palermo, Papiele.