I NOSTRI LETTORI DICONO
( La Redazione)
Mario Blanco- Presidente 2014-15 della Zona B – Distretto 108 ia1
Ricevo per la prima volta la vostra rivista e sento forte l’impulso di complimentarmi con tutti coloro che partecipano alla sua composizione e redazione. Raramente ho visto una qualità e uno spessore di contenuti di così alto livello. Grazie per avermi fatto partecipe di questo piacere. Spero di leggervi ancora e di poter incontrare personalmente qualcuno di voi durante qualche congresso Lions.
Enrico Pons- Past Presidente del Consiglio dei Governatori
Ringrazio per il notiziario che ho molto apprezzato. L’analisi del Centro Studi è interessante. Spero che i club mettano in pratica le indicazioni, ma nessuno è Mandrake e ci vuole tempo. E’ un problemaccio dappertutto. Poche informazioni invece di quel CEP, da cui mi aspetterei una rivisitazione / rinnovo dei service misurandosi sul territorio e con le istituzioni, proprio per quell’indirizzo di cittadinanza attiva di cui si parla nella indagine del Centro Studi.
Gianfausto Aceti – Lions Club Torino Cittadella
Mi devo complimentare per il Vesprino, lo ritengo molto interessante ed esaustivo negli argomenti. Auguro a Te e a tutti i collaboratori di continuare su questa bella impostazione.
Daniela Bernardo – Presidente del Lions Club Torino Taurasia
Grazie per avermi inviato il vostro giornalino che ho letto con molta attenzione , scoprendo così uno spicchio di mondo Lions a me sconosciuto, visto che i nostri rispettivi club si trovano in due zone geografiche non proprio vicine.