LA PARTITA DEL SORRISO JUNIOR
(Attilio Carioti)
Le tre squadre del torneo
Oggi, domenica 4 maggio, nel campo di calcetto del Sole Club di Palermo si è disputata la triangolare di calcio a 5 tra i Giovani Lions , i Verde Oro Africa e l’ASD Prato Verde nell’ambito delle Iniziative di solidarietà a favore del Service Nazionale Progetto Italia. Promotori dell’evento: il Comitato presieduto da Paolo Valenti, presidente della I Circoscrizione, e composto dai Presidenti delle Zone 1,2,3 : D. Mangiafridda, M. Damiata, A. La Monica ; il Comitato Organizzatore composto da : B. Acquaviva, C. Damiata, M. Di Francesco, R. Valenti; i Club Lions di Palermo : Vespri, Mediterranea, New Century, Conca d’oro, Leoni, Federico II, Montepellegrino, Normanna, Libertà, Carini Riviera Ponente, Partinico Serenianus; i Leo dell’area di Palermo.
Un’azione di gioco
Durante le tre partite disputate è stata sorteggiata la maglia di Muñoz giocatore del Palermo Calcio, fresco di promozione anticipata in serie A, presente ad una parte dell’incontro. Tutte e tre le giovani squadre si sono impegnate al massimo con entusiasmo, offrendo ai numerosi presenti un bello spettacolo di agonismo.
I giocatori, al centro Muñoz e Cinzia Damiata e Rita Valenti
Cronista dell’incontro Gianni Ammirata ( nella foto) , arbitro Vincenzo Cacciatore.
Si è classificata prima l’Asd Prato Verde. La fortuna ha anche favorito la presidente della stessa squadra, Sig. Francesca Accomando, che ha acquistato il biglietto vincente del sorteggio.
Paolo Valenti consegna la coppa alla squadra vincitrice
A tutti i giovani calciatori è stata consegnata una medaglia ricordo.