XVIII CHARTER NIGHT DEL LIONS CLUB PALERMO DEI VESPRI
( Attilio Carioti)
Da sinistra Gianfranco Amenta, Giuseppe Sunseri, Paolo Valenti
Mercoledì 13 novembre 2013 il Lions Club Palermo dei Vespri ha celebrato la sua XVIII Charter a Palazzo Mazzarino, ospite dei marchesi Marida e Annibale Berlingieri di Valle Perotta, come è tradizione.
Da sinistra il Marchese Annibale Berlingieri, la Sig.ra Rita Sunseri moglie del Presidente del Club ed il PDG Amedeo Tullio
Erano presenti il Governatore del Distretto Lions 108 Yb, Gianfranco Amenta, il Segretario Distrettuale, Luigi Fricano, il Tesoriere Distrettuale, Salvatore Mogavero, il Cerimoniere Distrettuale,Ubaldo Ruvolo, il Presidente della Prima Circoscrizione, Paolo Valenti, il Presidente della Zona 1, Domenico Mangiafridda, Officers Distrettuali e di Club.
Il Presidente del Club, Giuseppe Sunseri, ha presentato al Governatore e agli Ospiti i principali service del Club per l’a.s. in corso, chiamando a relazionare i Soci responsabili, Giuseppe Gelardi per il restauro di S. Matteo, chi scrive per l’arredo e l’intitolazione a Melvin Johns della parte di Parco Cassarà adottata dal Club per concessione del Comune di Palermo, Antonella Saverino per la solidarietà al quartiere S. Filippo Neri e per il Calendario 2014 in collaborazione con una scuola di una favela di S. Paulo del Brasile, Gabriella Maggio per Vesprino Magazine, Carmelo Fucarino per l’integrazione degli immigrati, Giuseppe Maccarone per gli interventi formativi rivolti ai detenuti di Malaspina, Pietro Manzella per la formazione lionistica. Durante la serata è stata ammessa una nuova socia, Sandra La Porta.Il Governatore appunta il distintivo sull’abito di Sandra La Porta.