Giubileo per il 25.mo anno di attività con le Assicurazioni Generali S.p.A
(Gianni Ammirata)
Al centro Gianni Ammirata riceve la pergamena e la medaglia d’oro dal Vice-Direttore Generale Manlio Lo Stuzzi e dal Direttore Commerciale Marco Oddone
Ebbene sì, sono trascorsi 25 anni da quando giovane studente partecipai alla selezione per Ispettore alle Assicurazioni Generali, era il 01 ottobre del 1986. Tanti Giovani speranzosi, circa 300, erano presenti alla selezione per soli due posti. Superai quella dura selezione e oggi dopo aver percorso una brillante carriera prima come dipendente poi come Rappresentante Procuratore sono presente nel mercato Assicurativo Italiano con la determinazione e volontà di esserlo ancora nel futuro. In tempi così difficili penso che questo traguardo rappresenti un messaggio positivo per tutti specialmente per i giovani che lottano nel mondo del lavoro con la mobilità, il senso di non appartenenza, la poca fedeltà.
Ancora è possibile, rimanere fedeli ad una Società anche se il "mercato" ti spinge a non esserlo, a vivere quindi il senso di appartenenza, continuare a crescere professionalmente raggiungendo obiettivi presenti e futuri. Questo riconoscimento desidero condividerlo sia con la mia Famiglia che con tutti gli assicurati ,a cui in questi anni ho avuto modo di offrire le migliori proposte-soluzioni alle loro esigenze assicurative, e gli amici Lions.