Premio Giaccone
(Dott. Luigi Calderone, Presidente L.C. Palermo Host)
A nome del Club Lion Palermo Host, ho il piacere di inviarVi copia del Bando relativo al “Premio Paolo Giaccone” nostro socio caduto da eroe civile.
Il premio sarà consegnato martedì 08 Giugno 2010 nel corso di un Convegno dedicato all’etica delle Professioni.
PREMIO PAOLO GIACCONE
REGOLAMENTO
Art. 1 Il Lions Club Palermo Host, allo scopo di onorare la memoria del proprio Socio Prof. Dott. Paolo Giaccone, caduto per mano mafiosa nell’adempimento del proprio dovere, istituisce un premio che verrà conferito ad un laureato in Giurisprudenza o in Medicina e Chirurgia delle Università del Distretto 108YB (Palermo, Messina, Catania, Enna).
Art. 2 Il Premio è di €. 1.200,00 (milleduecento).
Art. 3 Al premio possono concorrere i laureati che abbiano trattato una tesi su argomenti di etica delle professioni e/o deontologia e/o medicina legale conseguita nell’ anno accademico 2008/2009.
Art. 4 I concorrenti dovranno inviare entro il 30 Aprile 2010, a mezzo raccomandata A/R, alla sede del Lions Club Palermo Host, Largo Primavera, 14 – 90143 Palermo – domanda in carta libera unitamente a due copie della tesi di laurea, curriculum vitae e certificato di laurea con votazione finale ed i voti riportati in ciascuna materia.
Art. 5 L’assegnazione del premio sarà demandata al giudizio insindacabile ed inappellabile di una Commissione nominata dal Presidente del Lions Club Palermo Host.
Art. 6 La partecipazione al concorso comporta l’accettazione di tutte le norme contenute nel presente bando ed autorizzazione al trattamento dei dati personali